Skip to content

Finanziamenti in sede

L’autosalone Start&Stop consente agli acquirenti di sottoscrivere le istanze e i contratti di finanziamento in sede. Grazie alle formule di finanziamento proposte dalla concessionaria, gli automobilisti possono acquistare la nuova auto pagandola a rate. Vengono concordate piccole e comode rate, a seconda del veicolo e del suo valore, per aiutare le persone ad affrontare l’acquisto con leggerezza, senza dover fare una spesa importante subito.

Lo staff aiuta i clienti nella predisposizione delle pratiche e segue ogni passaggio con professionalità. Ci sono interessanti soluzioni di acquisto. Si possono ottenere leasing e finanziamenti a tassi agevolati e personalizzati, che rispondono in maniera adeguata alle specifiche esigenze espresse dall’acquirente. Alla vasta gamma di autoveicoli posti in vendita corrisponde un ampio assortimento di prestiti per poter avere la vettura che più piace.

Ci sono tante opzioni congrue alle esigenze di liquidità della clientela. I finanziamenti messi a disposizione sono perfetti per differenti condizioni e valgono per le automobili nuove, quelle a km 0 oppure usate. Gli esperti trovano la soluzione più adatta alle istanze e alle necessità dell’acquirente. La concessionaria dispone inoltre di proposte finanziarie dedicate ai liberi professionisti e alle aziende. Infatti il servizio legato ai finanziamenti è stato concepito per dare risposte ad hoc a tutti, incluse le imprese interessate a costruire la propria flotta aziendale.

I prestiti di Start&Stop includono varie opzioni dedicate alle varie tipologie di auto, a partire da quelle nuove di qualsiasi marca e modello. Per quanto riguarda le vetture nuove e km 0 si seguono le indicazioni dei produttori, che conoscono bene quali siano i metodi di pagamento preferiti dalla clientela e quali possano essere le rate eccellenti. I vari brand offrono svariati benefici con illimitate possibilità di prestiti per incontrare le più svariate esigenze degli automobilisti. Tutte le opportunità vengono proposte all’interno dell’autosalone.

Per quanto concerne le autovetture usate dei vari marchi è bene specificare che sono tutte acquistabili a rate. Il pagamento in più tranche viene concordato con gli addetti alla vendita, che possono attivare i canali di finanziamento più consoni, personalizzando l’offerta e le modalità di saldo.

Non va dimenticato che la cessione del proprio veicolo in concomitanza dell’acquisto permette di ridurre il costo finale grazie alla valutazione. In più, qualora vi siano disponibili bonus statali o regionali, si applicano gli sconti e si svolgono le pratiche necessarie. Le soluzioni di prestito sono ottimali perché si possono gestire in vari modi, seguendo le volontà e le disponibilità del cliente. Si decide se investire subito l’acconto o meno, si stabiliscono la durata e l’entità delle rate mensili. Il tutto avviene nella più completa trasparenza.

Chi desidera avere maggiori informazioni sulle opportunità di finanziamento, conoscendo i dettagli e anche le modalità applicabili, può visitare l’autosalone o mettersi in contatto con la ditta. Gli incaricati possono spiegare in maniera esaustiva tutto ciò che riguarda i prestiti riservati alla clientela.